4 risposte a “UN PAPÀ CHE NON PUÒ FARE IL PAPÀ”

  1. Salve la mia compagna mi a denunciato, dicendo che le ho fatto maltrattamenti e messo un coltello sotto il collo, ci dono stati vari interventi dai carabinieri per discussioni verbali tra me e la mia compagna quest’ultima denuncia a scattare sto i servizi sociali allontanando mio figlio e la mia compagna dono più di 2mesi che nn lo. Fanno vedere loro. Possono negarsi a questo di farlo vedere?? “” “premetto che non ci dono stati referti medici tra me e la mia compagna ma solo parole dette da lei ai carabinieri e neppure maltrattamenti con mio figlio ma comunque mi stanno facendo passare come un mostro come posdo far valere le mie ragioni di farmi vedere con mio figlio vi prego rispondetemi loro i asistenti rovinano invece che aiutare

    1. Devis, la sua situazione mi pare molto complessa: è difficile dare un’indicazione attraverso poche righe su un blog. Forse è il caso di rivolgersi a un professionista privatamente se non vuole rivolgersi ai servizi pubblici.

  2. Salve sono una mamma di 2 figlie una 8 anni e l’altra 23 mesi ma con 2 papa’ diversi il primo non mi ha mai dato un mantenimento stabile forse in 8 anni mi ha dato 4 milla euro e non si e mai occupato della bambina adesso pero” ha fatto una denuncia al mio attuale compagno che una sera gli ha mandato un messaggio vocale dicendo che non era un padre e che non e mai stato capace di occuparsi di lei….
    Ora sono subbentrati gli assistenti sociali perche non sapendo ha fatto anche una denuncia per maltrattamenti cn il mio attuale compagno alla bambina, ma non e vero !
    Sono andata al primo incontro ed ora devo andare al secondo incontro con il mio ex compagno la mia domanda adesso cosa mi devo aspettare? E per la mia bambina la scossera? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *